Texture
6 Ago 2021

Cinque scintille che hanno acceso una serata magica


Un evento per contribuire, nel nostro piccolo, allo sviluppo dell’alto maceratese. Una serata in cui si sono incontrate le startup innovative partecipate dalla Moschini spa e le eccellenze del nostro territorio per condividere con il pubblico le storie delle loro personali scintille.

Spark è stata una serata emozionante durante la quale abbiamo voluto mostrare ciò che per noi rappresenta il “bello, buono e ben fatto”, il fil rouge che ha segnato la vita del nostro Presidente, Franco Moschini.

Presidente Moschini

Cinque diverse storie, cinque diverse vite e cinque punti di vista differenti, accomunati però da una stessa scintilla, quella che ci spinge a voler cambiare per il meglio le nostre vite.

Daniela Ortisi, Luigi Galimberti, Marco Scolastici, Alessandro Tommasi ed Emanuela Leli, ci hanno raccontato le loro personali scintille, facendoci capire che è la cura che mettiamo nelle cose, a cambiare le cose.

La performance della Compagnia dei Folli e le scenografie luminose di Stark1200, hanno illuminato la notte di Urbisaglia e acceso piccole scintille anche tra il nostro pubblico.

Una serata suggestiva, 100% made in Marche, che non vediamo l’ora di ripetere il prossimo anno con nuove scintille e nuove storie da raccontare nel nostro territorio.


Categoria:NEWS