SPARK 2021

IL NOSTRO VIAGGIO FRA LUOGHI E STORIE, ISPIRAZIONI E VISIONI

Con Spark 2021 abbiamo viaggiato da un capo all’altro dell’Italia, alla scoperta di realtà imprenditoriali ed iniziative di stra-ordinaria progettualità: imprese che appartengono al mondo di Moschini Spa, al terzo settore, al settore agro-alimentare e imprenditori dell’area dei Monti Sibillini.

Ecco i 5 protagonisti che abbiamo ospitato: Daniela Ortisi, Presidente di “Esserci”, cooperativa sociale che a Torino si occupa di servizi alla persona, come risposta ai bisogni della comunità locale; dalla Toscana arriva Luigi Galimberti, ideatore e amministratore di “Sfera agricola”, la serra idroponica hi-tech più grande del Centro Europa; dalla Rete, Alessandro Tommasi, fondatore di WILL Media, startup giornalistica 100% digital e social da 1 milione di follower; e dai Monti Sibillini, Marco Scolastici, pastore millennial che si occupa dell’omonima azienda agricola di famiglia sull’Altopiano di Macereto e Emanuel a Leli, appassionata imprenditrice del settore turistico e presidente Cna Turismo di Macerata.

LA SERATA

In una splendida serata di metà luglio, all’Anfiteatro romano di Urbisaglia, abbiamo accolto circa 600 persone pronte a vivere con noi questo splendido viaggio tra le scintille che hanno accesso grandi sogni.

LA PERFORMANCE

La Compagnia dei Folli ci ha regalato una performance onirica facendo sorgere una splendida luna sopra il nostro pubblico, sfiorando le chiome delle querce che sovrastano l’Anfiteatro, suggestivamente illuminate dalla scenografie luminose di Stark 1200.

GLI INTERVENTI

Alcuni scatti degli interventi dei nostri speakers: Daniela Ortisi, Luigi Galimberti, Marco Scolastici, Alessandro Tommasi  ed Emanuela Leli.

SOGNI E PASSAGGI, DALLA TERRA ALLE STELLE.

Una serata-spettacolo nata per sorprendere ed emozionare, grazie anche alla danza della Luna della Compagnia dei Folli che ha tenuto tutti con lo sguardo attaccato al cielo e alle straordinarie scenografie immersive, nate dalla fusione dei paesaggi dell’artista Tullio Pericoli con gli spazi dell’Anfiteatro.

Fondazione Design Terrae.
Largo ‘815, 12 62029 Tolentino (MC) Italia.